martedì 28 ottobre 2014

AIUTO.

Si. Vi chiedo di incoraggiarmi.
E' passato tanto tempo ormai da quando ho postato l'ultima pagina.
Sono rimasta più meno sempre uguale,sarò dimagrita di 1 o due kg ma questo non fa la differenza dato che dovrei perderne 10.
Ho bisogno di voi. Non sono grassa nè obesa, ma così non sto bene e me lo dicono tutti che dovrei perdere un pò, perchè io nella mia vita sono sempre stata magrissima e non riesco più a sopportare il fatto di vedermi così.
QUESTA NON SONO IO, ragazze, sto male.
Sto male perchè mi guardo allo specchio e mi dico 'questa non sono io', sto male
perchè sento come se il mio corpo sia stato posseduto come da un demonio per ridursi così. Io solo con Ana riesco a sentirmi diversa, ma la devo ritrovare.
L'ho persa. DAVVERO,AIUTATEMI A RITROVARLA,MI SENTO PERSA, PERSA… AIUTATEMI…
Commentate solo se capite davvero quello che provo…aiutatemi a vivere di nuovo...

2 commenti:

  1. Ehi ciao :)
    anche io sono nella tua stessa situazione, capisco di on essere nè così grassa come credevo tempo fa, ma neanche magra come speravo. Io non vorrei davvero conoscere "ana" perchè so bene che diventerebbe un altro incubo, mi è bastata "mia" per 5 lunghissimi e bui anni... Però il pensiero di dover dimagrire c'è sempre, insieme al non riuscire a controllarmi col cibo e l'essere sempre troppo pigra :(

    Se ti va fai un salto anche da me, caso mai possiamo darci dei consigli per uscire da questo blocco.

    un bacio, A.

    RispondiElimina
  2. perchè non chiedi ad un'amica di aiutarti, e di ascoltarti in quello che mangi, vi mandate le foto di ciò che mangiate e vi consigiate.. mi sembra l'unico modo :c

    RispondiElimina