mercoledì 25 settembre 2013

Abbuffata.

Ok. (Ok un cazzo!) Ero quasi a 60. Si, ce la stavo facendo, sempre piu' costanza.
Poi? Poi non so nemmeno come ho mandato tutto a puttane.
adesso basta. Adesso scrivero' ogni cosa sulla mia agenda.
1 settimana di 1 mela al giorno. (dividerla in 4 pezzi)
Colazione: the 1 fetta di mela.
ore 11: 1 fetta di mela
ore 16: 1 fetta di mela
ore 20: una fetta di mela

Ora come ora saro'. 64.
E' ormai giovedi,mercoledi' voglio pesarmi.
Mi pesero', e voglio vedere il numero 5.
Non importa cosa ci sia dopo, sono all'inizio, di nuovo.
Ma voglio vedere quel 5 iniziale. mi manca.
Il mio sogno è riuscire a vedere il 4 un giorno.
So gia' che dovro' farmi la plastica al seno..
(i soldi cazzo.. T.T)

Per me ora è piu' importante essere magra che vivere.
Mi lascio andare in tutti i modi se mangio,
mi lascio convincere per ogni pasto/cibo se mangio,
mi lascio uccidere da una parte di ME CHE MI DIVORA.

Ma quella non sono io.
Io non sono per noente cosi', e la gente deve capirlo, cazzo,
deve capirlo vedendo quanto sono bella.
E solo la magrezza, puo' rendermi cosi' bella.

2 commenti:

  1. Ciao :)
    Ma che dieta quella di una mela al giorno?? Puoi spiegarmela??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho inventata io per me!! voglio fare cosi per una settimana, mi sono stufata di essere grassa e voglio vedermi magra piu' in fretta possibile!

      Elimina