giovedì 3 ottobre 2013

AIUTATEMI AD USCIRE DAL TUNNEL


Ora capisco perchè. Si perchè è così,un tunnel. TANTI TUNNEL.
Quando ci sei dentro,non puoi più uscirne fuori.

Quando prendi il vizio di abbuffarti regolarmente,smettere diventa quasi impossibile.
Quando stai a ridurre sempre di più le calorie,dopo un pò non mangi più.

E tutto mentre dici "No. Da domani smetto.. "

E' sempre così.
Per le anoressiche. Per le bulimiche.
Per quelle come me che dopo dimagriscono un sacco passano le giornate ad abbuffarsi e passano giorni dell'anno a digiunare,poi ad abbuffarsi,poi …poi ingrassando.
Dio ragazze. Quanto dolore che ci procuriamo.
Che ci procura la società,la vita…. e ogni cosa che ci sta attorno.
Si è vero ci sono cose peggiori..ma tutte noi dentro alla fine stiamo di merda.
O sicuramente lo siamo state. E con la merda a volte, c si gioca anche la vita.

Ieri sono andata dalla ginecologa (pensavo di essere incinta).
Dopo aver notato una piccola cistite non grave per spiegare il mio grande ritardo, mi dice, : "Pesati."
Io volevo morire. E' uno dei miei periodi più brutti della mia vita,dove mi abbuffo,mezz'ora prima di entrare nello studio avevo pranzato-abbuffato, VOLEVO MORIRE. Salgo,mezza vestita, "67kg"
CAZZO VOLEVO MORIRE DI NUOVO: lei : "attività fisica?"
Avrei voluto risponderle:

"Brutta baldracca nana cessa del cazzo, prima che tu mi conoscessi, io pesavo 50 ed ero una modella. Lo so benissimo cosa vuol dire fare attività fisica. Ora vai a fatti fottere e lasciami lottare contro i miei problemi del cazzo in pace grazie".

Ma alla fine sono stata zitta. Forse avrei preferito sputarle in un occhio.
Ma la mia INTELLIGENZA ha voluto lasciar perdere ed ignorare.
Torniamo a noi, Ragazze, sono veramente in un periodo buio non so come uscire,
vorrei non mangiare per giorni e ogni volta me lo prometto,ma poi succede il contrario.

----------------> AIUTATEMI ,sono veramente al limite perchè non posso più ingrassare… non voglio vedere nessuno nè sentire nessuno….ma con persone che mi cercano sempre,tra cui il mio ragazzo,è inevitabile non vedere nessuno…e ormai non so più che balle inventare… DEVO TROVARE UNA SOLUZIONE…. quando esco di casa mi sento a disagio,quando cammino,per la strada pure e non mi sono mai sentita così male..….RAGAZZE,AIUTATEMI DAVVERO, NON CE LA FACCIO PIù, o mi ammazzo o combatto..ma non so più da che parte cominciare,non riesco più a lottare…. Aiuto vi prego……… voglio uscire da questo maladetto tunnel…


Baci……….
                     ……..Rose

8 commenti:

  1. Viviamo tutti una realtà violenta, fatta di piccoli omicidi sottili, quasi impercettibili che sommati fanno la nostra condanna.
    La mia soluzione è stata il vegan crudismo, non so se possa essere anche la tua.

    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto tutto sul vegan crudismo…ma cavoli dev'essere difficile!!!
      Da quanto tempo lo sei? Comunque grazie,ho pensato di farlo anche io e mi so preparndo un bel programma…
      Ti ringrazio moltissimo,perchè mi hai dato un enorme consiglio…secondo me può aiutarmi a togliermi questa 'condanna'.
      Ti stimo per questo,ci sei riuscita.
      Grazie.
      1 bacio ;*

      Elimina
  2. Purtroppo sei l'unica che può fare qualcosa.
    E' brutto da dire, ma è così... Ci si può salvare da soli e ci si DEVE salvare da soli.
    Credi in te stessa, canalizza tutta la tua forza in qualcosa di costruttivo anziché in qualcosa di distruttivo.

    CREDICI, ce la farai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione,soltanto io posso… e so che quando ci riuscirò sarò più forte di prima...
      Grazie :')

      Elimina
  3. Credimi che mangiando una mela al giorno o fare digiuni NON SERVE A NULLA!!!!!!!!!!!!
    Cosi` cosa succede che perdi tanti chili si` ma poi rimetti su tutti e forse anche di piu`! Deve essere una cosa graduale non puoi passare dall'abbufarti al digiunare! Graduale : prima inizia per esempio o togliere i latticini, poi togli la merenda ( non saltando gli altri pasti) dopodiche` e` il momento della colazione! Io facendo cosi` ho perso 10 kg e calcola che ogni giorno mia mamma cucina pasta o a pranzo o a cena e io non posso fare nulla per non mangiarla, eppure sono dimagrita cazzo!:) io nell'arco del giorno bevo anche 4 litri di acqua ( se non di piu`).. Ovviamente cerco di evitare il pane e i dolci dopo pranzo/cena e nel caso io non resista faccio di tutto per smaltire : salti, camminata da ferma, passeggiata col cane, cyclette, tapis roulant! Devi avere questo spirito! Credimi che se segui i miei consigli perdi di sicuro peso! Ovviamente non puoi pretendere di vedere dall'oggi al domani un 5 ma almeno facendo cosi` riesci a mantenere il peso e non lo rimetti piu` ( ovviamente se non ricadi nel binge).. Forza eh che puoi farcela!!!!!

    RispondiElimina
  4. Farò come dici… inutle darti torto…hai pienamente ragione!!!!
    Grazie per i consigli….li seguirò….
    Grazie :') <3 Senza di voi sarei persa davvero..

    RispondiElimina
  5. ti seguo!!! sei splendida!!

    RispondiElimina
  6. io ho perso 12 kg in 3 mesi da qnd il mio ex se n'è andato...sn 1.56 e pesavo 59 kg...pure io ero grassa...ma con la giusta dose di depressione sn riuscita a perdere il grasso in più.....ora sn 47 kg e voglio arrivare ai 40...ora sto continuando e sn pro ana. Togliere le brutte abitudini è difficile e frustrante ma qnd ti abituerai sarà tutto più facile!! devi lottare con la tua volontà e comandare le voglie...poi finiranno da sole...si tratta solo di 1 momento...mettiti a fare qualcosa, distraiti e PASSERANNO. Ti sto parlando x diretta esperienza personale! Soprattutto elimina dolci, pane, pasta e carboidrati, bibite zuccherate!!

    RispondiElimina