giovedì 24 ottobre 2013

Perdere o Vincere?

Non mi interessa essere bassa
Io voglio essere alta
Non mi interessa essere un palo
Io voglio riavere la mia vita
Non mi interessa vedermi le costole
Io voglio essere magra e sexy
Non voglio sembrare malata
Io voglio essere perfetta
Non mi interessa far vedere agli altri che sto male
Io voglio far morire di invidia tutti
VOGLIO UN UNIVERSO FRA LE GAMBE. VOGLIO AVERLE PICCOLE.
Voglio essere senza un filo di cellulite.

Inizia l'inverno,ho appena comprato un cappotto lungo. Sono felice, almeno per un po' potro' nascondere la merda di grasso che mi ritrovo.
Mi piace un ragazzo della mia scuola,
mi sto sentendo di nuovo con il mio ex.
Mi piacerebbe essere stupendamente magra e brillare,brillare per la strada come una stella. Voglio poter essere la luce di ogni mio giorno e amarmi come se volessi sposarmi da sola. Vorrei poter dire agli altri quanto sono felice, vorrei poter esplodere nelle mie passioni senza timore o paura, vorrei poter gridare.
Anzi, è quello che faro'.
Voglio poter gridare su un monte e sfogarmi. Voglio cambiare colore ai capelli, voglio diventare una delle modelle piu' belle al mondo, voglio poter posare e sfilare sulle passerelle nel mondo della moda. Voglio fare i sacrifici e sacrificarmi abbastanza da poter ottenere i miei risultati. Voglio vincere.
Devo solo trovare la forza. E usarla.
Io, VOGLIO VINCERE.


7 commenti:

  1. Com'è positivo questo post! Ti auguro di ottenere tutto ciò che desideri :-)

    RispondiElimina
  2. Questo è il tono giusto da usare.
    Mi piace soprattuto che vuoi vincere , ma senza danneggiarti.
    Sei una che ha capito tutto !
    Ti auguro davvero di diventare modella. Quando lo sarai, ricordati di noi di Blogger però :)
    Un abbraccio. Verso la perfezione, sempre :)
    Adoro la frase " come se volessi sposarmi da sola" xD ho sentimenti molto analoghi
    Personalmente è a stomaco vuoto che io mi sento in perfetta lunghezza d'onda con me stessa, in pace interiore.
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so tesoro,anche io sono come te.. ma a volte il cibo è la rovina.
      E' ormai il mio nemico..

      Elimina
  3. Non mi interessa essere un palo Io voglio riavere la mia vita <3

    RispondiElimina
  4. Ciao :) Ho appena scoperto il blog e lo trovo fantastico!!
    Trovo meno fantastica me stessa invece. Le mie amiche sono tutte perfette, hanno un fisico davvero perfetto e siceramente le invidio molto. Non voglio dimagrire per invidia, voglio dimagirere perchè non ne posso più di essere cosi. Sono alta 1.63 e peso 60 kili! Sono grassissima, talmente tanto che quando mi guardo le ginocchia, vedo solamente due palle rotondo! Non voglio continuare ad essere cosi. Il mio mito è Jordan Dunn! Lei è perfetta e vorrei tantissimo riuscire a diventare come lei. Da sola però non ce la faccio perciò vi prego, aiutatemi! Voi avete avuto bisogno di aiuto, bhè ora sono io che lo chiedo a voi e magari un giorno riuscirò a sdebitarmi! Mi mandereste una mail con dei consigli o una dieta da seguire! Vorrei perdere il massimo il brevissimo tempo e riuscire a mantenerlo! IO CI CREDO!! La mia mail è guendalina124@gmail.it

    RispondiElimina