sabato 10 agosto 2013


Cavoli.
Sono le 20.30 e non dovrei mangiare! e invece...dopo un pugno di riso e un peperone al vapore ovviamente senza condimento..mi sto mangiando 100 calorie di cereali al mais e una noce.... dio.....
Sto ragionando perchè adesso mi è preso sto schizzo...
Forse dovrei mangiare di più a pranzo ( Oggi ho mangiato delle foglie di bietole al vapore senza condimento, una mela e basta...)
Vorrei evitare di mangiare la sera!
Voi come vi comportate?
Avrei bisogno di aiuto, perchè così ho paura di perdere il controllo...
Baci
Rose*

6 commenti:

  1. Ciao anche a me capitava di mangiare di piu` la sera ora per evitare questo appena finito di cenare mastico gomme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh tesoro... ce le avessi anche io!!!!
      È una foto thinspo :)
      comunque ho gia' piu' controllo..
      al massimo mi accendo una sigaretta e via!!!
      Baci baci <3

      Elimina
  2. Se non digiuni hai meno possibilità di cadere in abbuffate e perdere il controllo.
    Non importa cosa mangi la sera, puoi mangiare un piatto di pasta, o le proteine, o solo verdure, quello che ti senti insomma, l'importante è che non salti i pasti. :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ti capisco benissimo, anche io tendo a mangiare di più a cena e pochissimo a pranzo.. Ma puoi dimagrire benissimo anche facendo così. Se ti viene meglio, se ti soddisfa di più, se rischi di meno di abbuffarti, allora fai pranzi poveri e cene più abbondanti, non c'è nessun problema. Magari evita di abusare di carboidrati a cena, ma proteine, verdura e frutta puoi mangiarne in quantità. Da oggi ti seguo. Se vuoi passa da me. un bacio

    RispondiElimina
  4. Io mangio piu sostanzioso a colazione, qualche carbo a pranzo e sera leggerissima :)

    RispondiElimina