giovedì 8 agosto 2013

✿Rose's Diet✿

✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿
MMMMMMACCCCIAAAOOOOOO BELLISSSSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿
Prima di ogni cosa vi volevo ringraziare tantissimisssimooooo perchè OGGI sono felice. Sono felice grazie a voi perchè leggendo i vostri commenti,ho capito che il digiuno mi porta solo al cibo in realtà,al gonfiore grasso grasso stresss nervosoooo e ancora grasso!!!! Mi avete fatto tirare fuori quella che ero, con i miei
graziosissimi 50 chili,che riavrò. Come vi avevo detto,sono 64 per 1.70.
Prima pesavo 67. Prima ancora 50. Prima di 50, 60 e qualcosa.
Così,ho passato la giornata a ricordarmi com'ero,riguardando le foto, leggendo i diari,ecc... e mi ricordo tutto. Ogni cosa. Quindi ho scovato anche i programmi che mi facevo, e le diete che mi scrivevo! Così...

Ho qui per voi una dieta superfichissima che userò di nuovo ma con più testa,
dopo averla già provata :D
Allora,prima di tutto vi devo spiegare la mia storia... Torniamo allo scorso inverno.
Bene. Cosa facevo? Sport ovviamente,TUTTI i giorni. 
Facevo nuoto,o andavo a correre/camminare veloce,o corsi in palestra!
E ovviamente, esericizi localizzati per me :)
Come vi ho detto nel secondo post, ero quasi una modella.
Ciò vuol dire che avevo un fisico invidiabile,tutte le ragazze mi guardavano
e mi dicevano "Quanto sei magra!" ma in realtà vedevo solo la loro invidia.
Ero bella,tutti mi facevano complimenti,al bar,per strada,con gli amici,in palestra..
Eppure,mangiavo. 

Cosa mi è successo?✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

In due mesi ho perso più di 10 chili e dopo ho smesso la dieta.
Dopo aver smesso la mia dieta che mi ero fatta da sola, ho mangiato normalmente sempre poco,ma il giusto e quanto bastava.
Avevo preso mezzo chilo in un mese, il che se andiamo a vedere, va bene.
Questo mio modo di mangiare normalmente mi permetteva di mantenere il mio peso,ovvero: Applicando una dieta di mantenimento normale dopo una dieta di sole verdure senza quasi condimenti!

Cosa mi ha fatta ingrassare?✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

Il Natale. Il Capodanno. Gli amici che ti incitavano a mangiare. La famiglia
uguale. La scuola che andava male ma soprattutto.... lo sport,che per motivi scolastici, ho dovuto sospendere. Ebbene, in una settimana avevo preso 3 chili.
Poi un altro,arrivando ad abbuffarmi,un altro e un altro ancora....fino ad arrivare dopo 4 mesi a 67!

Come sono ora e cosa sbaglio ora.✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

Sono 64. Ci sono arrivata facendo digiuni (cosa sbagliatissima infatti quando pesavo 50 NON DIGIUNAVO MAI) e poi riprendendomi in abbuffate.
Si,sono dimagrita,ma so che così non va bene e per di più sono sempre grassa.

Cosa farò da domani: ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿


       ____________________██✿ LA DIETA ROSE✿██_____________________



Regole:
1) fare sport almeno 60 min tutti i giorni
2) essere FELICI e DETERMINATE
3)condire il meno possibile i piatti (possibilmente evitare)
4) scriverò i pasti che facevo,senza nessun tipo ordine,solo i miei vari tipi di
colazione,pranzo e cena.



Tipi di COLAZIONE:✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

)the verde + un frutto + 1 noce
)the verde + due frutti
)the verde + prosciutto cotto + fetta biscottata
)the verde + cereali integrali (pochi)
)the verde + yogurt magro
Nota: -non mettere zucchero nel the. -non saltare mai la colazione


Tipi di PRANZO:✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

ღ)poco pesce magro + verdure al vapore
)pochissimo petto di pollo (mezza fettina) + verdure al vapore
) 3 carote + una mela
) sedano/zucchine/3broccoli/insalata/pomodori (tutto insieme o non)
) piatto di fagiolini al vapore
Note: condire solo con LIMONE


Tipi di CENA: ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿


)la 3 o 4 o 5 del pranzo.
)piatto di spinaci al vapore
)Piatto di bietole bollite o al vapore
) una mela
Nota: mai mangiare dopo le 19.30. -ogni tanto,saltare la cena



SEMPRE CONCESSO:
1) spremute di: limone,arancia,pompelmo
2)the verde
3)tisana al finocchio
4)integratori di vitamina C o di erbe naturali
5)vitamine
6)FARE MOVIMENTOOOO=) e non dovrei dirlo per voi..ma io mi sa che fumerò
ogni tanto sigarette per bloccare la fame :S

_____________________✿Ricordate, SORRIDETE, sempre.✿________________________

Io da domani ritornerò quella che ero.
Voi cosa ne pensate?

✿Vi abbraccio tutte stelline <3

✿Rose

14 commenti:

  1. Ciao cara! Stai facendo la cose più giusta! Posso dirti che così dimagrirai molto bene, in modo sano e senza abbuffandoti! Perderai i tuoi chili senza recuperarli e questa é la cosa più importante! Una cosa che non approvo é fumare...prova a trovare un altro sfogo invece di buttarti sulle sigarette! Per il resto continua cosi! A presto cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia la mia dieta :)
      D'altronde i risultati c'erano eccome e non soffrivo la fame...
      Sono felice :) grazie <3 ci proverò promesso!!! <3
      a presto :*

      Elimina
  2. Concordo, il fumo fa venire le rughe .. Pensaci ! Meglio non sostituire una dipendenza con un altra dipendenza ( in questo caso, sostituire il cibo con il fumo, stile " Ho fame ? Mi accendo una sigaretta")
    Cerca di sfogare il nervosismo e la voglia di mangiare con lo sport , visto che hai deciso di farlo tutti i giorni =)
    Comunque la tua dieta è perfetta :D

    RispondiElimina
  3. A mio parere i tuoi propositi e il tuo programma sono ottimi. Hai perfettamente ragione quando dici che digiunare non porta a nulla (o al limite al peggio), mentre il piano alimentare che hai delineato credo possa darti ottimi risultati. La chiave di tutto è sempre la costanza che purtroppo risulta difficile da mantenere quando ci si lascia andare agli accessi (in un senso o nell'altro).
    Per il resto concordo con i due commenti sopra: per il fumo ripensaci XD
    Ah! ho letto che pensi di integrare la tua dieta con integratori di vitamina C, quindi vorrei consigliarti anche quelli di vitamina B, in particolare B12, B5 e B6 (senza snobbare le altre B (^_^) ), perché influiscono positivamente sul metabolismo e su come il nostro corpo metabolizza grassi, carboidrati, zuccheri, ecc
    In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti seguo anch'io volentieri. Quello di cui abbiamo bisogno credo siano equilibrio e costanza, me per prima eh, cmq mi piacciono molto queste tue regole:
    1) fare sport almeno 60 min tutti i giorni
    2) essere FELICI e DETERMINATE
    3)condire il meno possibile i piatti (possibilmente evitare)
    Penso siano la chiave giusta, ovvere fare questo percorso non perchè "mi odio" "mi voglio autodistruggere" ecc, ma perché si vuole fare qualcosa di buono, di giusto per se stesse. Un bacio! Ciao!

    RispondiElimina
  5. ps Ho visto che ti piace Felice Fawn :) io l'ho scoperta da poco ma credo sia molto bella e piena di carattere!

    RispondiElimina
  6. Ciao!ho trovato ora il tuo blog...
    Sono sicura che la tua dieta unita all' esercizio fisico ti porterá ad ottimi risultati, peró secondo me è troppo restrittiva. Nel senso chd non vedo come tu possa svolgere esercizio fisico tutti i giorni senza mangiare carboidrati. In pratica li mangeresti solo a colazione con una fetta biscottata e pochi cereali. Ci credo che i chili li hai ripresi subito dopo che hai smesso la dieta! Magari dovresti inserirli pochi alla volta in maniera che questa alimentazione diventi uno stile di vita sano e non una dieta dimagrante, perchè attenzione che così si finisce presto nel circolo delle abbuffate, te lo dico per esperienza. Comunque ti vedo molto determinata, credo che ce la farai ;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Come avrai letto, è una dieta che ho gia fatto, praticando sport ogni giorno anche perche' avevo molte gare da preparare. È vero, i carboidrati sono solo a colazione ma, ti assicuro che ce l'ho fatta. E per di piu', come ho scritto sopra, i chili li ho ripresi tutti incominciando ad abbuffarmi dall
      stress causato da amci famiglia e tutti che mi dicevano di mangiare... poi era il periodo di natale capodanno e cosi ho ripreso a mangiare soprattutto grassi e schifezze. È normale riprendere tutto quel peso continuando a cibarsi... (blinge) cosi.
      Quini, per quel che
      mi riguarda, la mia dieta ha funzionato benissimo. Prima di iniziare ad abbuffarmi (che non ne avrei assolutamente avuto bisogno) come ho scritto su per un mese ho mangiato sano e bene ma con 1000 cal al giorno. Cioe' mangiavo normalmente e di piu,ma sempre sano e quasi mai roba grassa. e in quel mese, il mio peso si è mantenuto. Quindi... penso proprio che iniziero' di nuovo la mia dieta.. questa volta senza farmi influenzare dalla gente costringendomi anche a mangiare un dolce se NON VOGLIO...

      Elimina
  7. Ciao Rose grazie per essere passata da me!:)
    Sono sicura che con il nostro sostegno e la tua forza di volonta` riuscirai a perdere tutti questi schifosi chili in piu` !! Ti seguo :)
    Anna :)

    RispondiElimina
  8. Ehi ciao, grazie per essere passata dal mio blog, da oggi ti seguo anche io! :)
    A me la dieta che hai scritto sembra molto squilibrata, mancano componenti essenziali per l'organismo come carboidrati e grassi (meglio vegetali). Dimagrisci senza ombra di dubbio, ma spero che non ti porti brutte conseguenze..
    Ad ogni modo, mi sembri davvero molto determinata e organizzata!
    E trovo il tuo blog davvero carino. :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  9. ho letto il tuo commento sul mio blog, sappi che ora ti seguo anche io.
    Anche io ero molto molto magra come te, anche io ho preso 10 kg nel giro di poco tempo.
    Anche io posso farcela a uscirne, come te.
    Possiamo farcela!

    RispondiElimina
  10. uo. l'ho stampata e attaccata al mio armadio. <3 un abbraccio!

    RispondiElimina