mercoledì 28 agosto 2013

Cose buone. Cose cattive.

Cose buone: peso 63 chili.
                          non ho fame per questo ieri e l'altro ieri ho digiunato.
                          oggi ho mangiato 2 broccoli, 1 fetta di anguria e devo resistere.

Cose cattive:sono ancora grassa.
                          sono ancora un cesso.
                          sto seduta in casa tutto il giorno perchè devo studiare.
                          devo studiare.
                          non so un cazzo.
                          manca poco agli esami.
                          non voglio vedere nessuno,odio tutti,non mi fido.
                          io e mia madre litighiamo ogni volta che parliamo e ci evitiamo.
                          non ho fatto altro che piangere in questi giorni.
                          ho paura di prendere peso,di avere fame.

Bene.
Sto impazzendo.
Con affetto,
Rose.

7 commenti:

  1. Non stai impazzendo, solo che sei molto stressata per questo periodo.
    Vedrai che superato l'esame tornerai molto più serena e anche il clima in casa sarà diverso.
    Intanto devi stringere i denti e tenere duro più che puoi, so che puoi farcela..
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Condivido quello che ha detto Barbara..
    In bocca al lupo per gli esami!!

    RispondiElimina
  3. Sei davvero molto stressata, non pazzo, e lo studio influisce...penso soprattutto tua madre influisce...comunque, cerca di calmarti, agitarsi non serve a niente, ti fa solo stare male, so che da dire è facile ma non da fare...però prova! da oggi ti seguo :)

    RispondiElimina
  4. STAY STRONG, ti seguo!
    passa da me se ti va http://bodyvsfood.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace che tu ti senta così.
    So quanto è straziante litigare costantemente con i propri genitori, specialmente quando si è già sotto pressione per altre ragioni quali esami e alimentazione.

    Spero che tu stia meglio ora <3

    RispondiElimina
  6. Ti capisco, ne ho vissuti anche io di periodi così.. Non ti abbattere! È in questi momenti che bisogna stringere i denti. Un abbraccio :) ti seguo ! B.

    RispondiElimina
  7. Spero i tuoi esami siano andati bene! Lo stress gioca queste cose..forza <3

    RispondiElimina