martedì 13 agosto 2013

E i chili scendono scendono..

La notizia brutta.. è che l'ultima volta che avevo scritto il mio peso non mi ero pesata.. pensavo lo stesso di pesare 64 quindi l'ho scritto! Ma poi mi sono pesata.. 66.
Avevo vergogna a scriverlo.. ora sono orgogliosa di dire che stasera pesavo 64.0!!:D
E tutto questo in 3 giorni mangiando.. ma senza fare sport perche' non ho avuto tempo :(
Ma domani parto.. staro' un bel po' di giorni in un hotel... saro' con la famiglia quindi non dovro' vedere nessuno ma soprattutto... Ho la palestra a fianco la cameraaaa!!:D saro' sempre li o in sauna ahahaha. Preoccupazioni per il cibo pero'
Di fatti, ho gia' fatto una specie di avvertimento ai mei della serie... "mangiero' quello che mi pare e non voglio discussioni" e so gia' che ci sara' il buffet quindi... tanta bella verdura fresca scondita!!!
Evvai!!! Spero di ritornare dalla vacanza con il ragazzo che sto frequentando dimagrita di 9 kg..
so che sara' un po' impossibile forse ma lo spero tantissimo... l'ho visto stasera.
Abbiamo visto le stelle, la luna insieme... ci siamo baciati e ci stuzzicavamo un po' :)
Mi piace... Ha detto che quando tornero' penseremo insieme "a cosa farme di noi ;)"...
Non voglio di certo deluderlo... anzi.. l'esatto opposto e lottero' ogni giorno per apparire sempre piu' bella magra e tonica...voglio a tutti i costi sfilare sulla passerella e farlo ingelosire tantissimo..
voglio far si che mia madre sia orgogliosa davvero di me... voglio essere l'esempio perfetto di mia cugina piu' piccola e ritornare a danzare... facendole morire tutte di invidia come una volta..
Voglio sorridere, essere felice,sperimentare ogni giorno qualcosa nella moda su di me,
sprecare ore a cambiarmi e a provarmi vestiti, entrare sempre in una taglia piu' piccola di pantaloni..
Riusscire ad entrare nella 34 per me sarebbe un sogno... forse sarebbe troppo non so...
Ieri ho fatto shopping e ho comprato dei pantaloni neri elasticizzati taglia 36...
Una volta la avevo quella taglia... E la riavro'.
Stay Strong Baby.
Non voglio mollare. Non voglio mollare ora.
NON VOGLIO MOLLARE DOMANI.
Vi stringo forte mie care <3
Un bacio, <3 Rose.

5 commenti:

  1. 2 kg in 3 giorni..uao!!
    e ora che ti senti più agguerrita e fiduciosa ti stai aprendo con gli altri..e infatti stai frequentando un ragazzo..
    fa che la storia abbia un seguito!!


    ps..dovevo dirtelo l'altra volta..ma la letterina in fondo al blog è semplicemente..bellissima!!


    divertiti in ferie!!

    un bacio

    RispondiElimina
  2. Una taglia 36??caspita eri uno scheletrino allora!! :/ io non ambisco a tanto, ma ognuno ha i suoi obiettivi e se tu hai questo lo raggiungerai.Baci

    RispondiElimina
  3. Wow!!! Sei partita alla grande!!!:)bravissima questo e` lo spirito giusto!!;)
    P.s.:Non devi vergognarti per il peso , nessuno e` qui a giudicarti :)

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo a comprare quei pantaloni, ti sproneranno a dare il meglio. Mi piace leggere il tuo blog, perché abbiamo la stessa storia ( dimagrimento, felicità, per poi re ingrassare e deprimersi). Come te quando pesavo di meno, ero magra, perfetta, adoravo provare vestiti e look diversi, la cosa migliore è che tutto mi stava benissimo! Quindi mi PIACEVA fare shopping o curare lo stile.. Ora invece, sono sprofondata in un baratro. E ne voglio uscire. Ne usciremo. Un abbraccio forte<3

    RispondiElimina