mercoledì 7 agosto 2013

STOP.

Ciao bellissime.
Già pensavo di non ricevere nemmeno un commento al primo post,
invece sono contentissima di non esser sola,almeno qui. Grazie <3
Siamo ad Agosto e continuo a sognare il mio inverno.
Come i miei 45 chili.
Beh,che dire,sono un FALLIMENTO TOTALE.
Mesi che provo a dimagrire. Mesi che faccio programmi, provo a digiunare.
Poi? Poi cede tutto come foglie. E tutto il nervoso che si nasconde dentro
qualsiasi cibo,entra nella mia bocca,per nascondere il vuoto, per nascondermi
sempre di più dalla gente e dalle giornate.
Mi spengo,da sola.
Come una foto in bianco e nero. Triste. Sola.

Pensate,VACCA come sono sto pure frequentando un bel ragazzo.
Modestamente, sono sempre stata una bella ragazza,grazie a mia madre che è stata ballerina e fotomodella, sono sempre stata una ragazza sportiva,
dato che il mio patrigno insegna ed è fissato con lo sport.
Come vivo? Mi guardano tutti male. Da quando? Da quando sono ingrassata.
Vivo con la paura del giudizio, vivo le giornate dicendo a mia madre
"Ti piace guardarmi?!" rispondendomi "MA CHI TI CAGA!",come se fossi ancora scema, vivo con le parole degli amici del tipo "Sei ingrassata."
 "Ma eri figa prima,cazzo!" OK. DATEMI UNA PISTOLA.
E ora? Lui non mi caga, non siamo nemmeno fidanzati, mi cerca quando è libero
o gli fa comodo, adesso è in vacanza e mentre prima mi scriveva tutti i giorni adesso
a distanza di tre.. e poi non mi caga piu'.
Peccato, CHE QUANDO ERO MAGRA AVEVA LA BAVA,quell'uomo.
PECCATO,CHE QUANDO PESAVO 50 CHILI,AVEVANO TUTTI LA BAVA!!
E io dovevo solo scegliere. Della serie "Rose,che modello vuoi? Quello dolce o quello
fedele? Quello trasgressivo o quello cocco della mamma? Quello timido o quello estroverso?"
Dio quanto mi odio ora. Prima mi volevano TUTTI,davvero.
Adesso, da quando mi hanno vista ingrassata di 10 chili, hanno cambiato
direzione di sguardo. Brava Rose. Mi sembra giusto.
Ora hai un tipo che ti vede probabilmente solo per non restare solo.
Continua cosi'. E io che credevo nell'amore. Ed io che avevo il mio CONTROLLO.

Ho deciso di cambiare. Ho deciso di DIMAGRIRE una volta per tutte.
HO DECISO DI VIVERE. HO SCELTO LE OSSA. HO SCELTO IL FREDDO.
HO SCELTO IL PALLORE,I VESTITI LARGHI,
GLI ZIGOMI IN EVIDENZIA E POI GIU' SCAVATO, HO SCELTO QUELLA CHE
PER ME, E' PURA SALVEZZA.
Volevo fare la modella. Si,a dicembre,con 15 chili in meno, con una piccola liposuzione localizzata e magari 2 taglie in più di seno,io, ero a un passo per diventare una vera e propria modella. Io lo voglio.
Non posso ridurmi così. Non posso avere PAURA di tutto,di tutti.
IO HO PAURA. Vorrei scappare,vorrei un rifugio, per trasformarmi da sola da
vacca a modella,vorrei non vedere nessuno e invece devo fare contenti tutti
perchè sono una persona fottutamente buona che quando gli amici vogliono
vederti a tutti i costi tu fingi con un sorriso che ti fa piacere.
Invece no. NON C'è PIACERE PER UN CAZZO.
PERCHè QUANDO STO MALE,VOGLIO STARE SOLA.
Ma è peggio se lo dico a tutti. "Che cos'hai? Eh?!??!?!?"
Poi vallo a spiegare. Ti prendono per una pazza malata.
Allora racconta una bugia. Ti prendono per una disturbata (dato che non
è la prima volta che darei buca per starmene sola)

Questa canzone mi sta dando pace e carica.
http://www.youtube.com/watch?v=hWWopjG9URo
Che dire,splendori.
Domani,non mangio.
E così farò.



                                       *.:。✿·.· ́ ̄`·.·_..STOP.._·.· ́ ̄`·.·✿.。.:*





                  .<3 Rose <3.

5 commenti:

  1. Mi disp....la tua storia è triste...nessuno ha il diritto di dirti qualcosa se ingrassi!!! Cmq secondo me dovresti andare per gradi, quindi riduci le kcal in modo graduale...fanne 800-900 al giorno fino ad arrivare a 600 kcal al giorno, mangia tnt frutta e verdura e vedrai ke scendi. Ci vuole paZienza!! Considera ke la motivazione non ti manca...adesso devi solo trovare la strategia giusta e la dieta ideale
    X te. Cm punto di inizio potresti provare con la skinny diet (se mi dai la tua e-mail questo pome ti mando l'immagine dv ci sn tt le calorie) in pratica devi assumere al gg le kcal scritte li, xo frutta e verdura non sono incluse nel conteggio...se vedi k non cali magari non contare la verdura ma la frutta contala!! Io due anni fa ho perso tnt kg e stabilizzato il peso sui 48 per tnt tempo senza fare la fame, xk cmq le verdure saZiano e poi ti aiutano ad andare in bagno! Puoi provare se vuoi...secondo me cercare di digiunare adesso ti porta solo ad un abbuffata tra 3 giorni! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Vero, non digiunare, perché dopo è una condanna a sole verdure x tutta la vita o quasi, pena riprendere i kg persi, & stavolta dubito tu voglia riprenderli con gli interessi, no?!
    Pensa che io l'estate scorsa, dopo la dieta dukan, pesavo 49 chili e avendo ripreso a mangiare carboidrati su ordine del medico ( mi era sparito il ciclo) sono lievitata a ...59 kg , quasi 60 !
    Un incubo ! Piano piano, abolendo le diete drastiche, sono tornata a perdere peso. In modo lento e graduale ma per sempre. Ora sono a 55 kg ma ho intravisto anche il numero 53 un mese fa .. Ossia solo 3 kg in più dal peso della dukan ^^
    Questo per dirti che le diete o i procedimenti drastici che portano risultati immediati sulla bilancia, non portano a niente.. Devi sempre pensare se sarai in grado di sostenere il tuo programma x TUTTA LA VITA. Se la risposta É no, abbandona tutto. Devi chiederti: " sarò in grado di digiunare e mangiare solo verdure e frutta x tutta la vita " oppure " sarò in grado di assumere. 600 kcal x tutta la vita"
    Fai una cosa da adesso, che ti farà perdere peso senza riacquistarlo, altrimenti è inutile far sparire la frustrazione x poi essere certa di averla tale e quale mesi dopo.
    700-800 kcal sono un buon compromesso..anche 600 e se hai fame frutta e verdura senza contarle come calorie...fare sport/camminate/bici ecc

    RispondiElimina
  3. bella..come dici tu..
    forse non ne usciremo mai..
    ma non farti giudicare in base al peso..non sei una cosa..
    perchè sono sicura che se dimagrissi le stesse persone ti etichetterebbero
    come 'anoressica..malata'..
    e chi ha questi metri di giudizio così volubili è davvero superficiale..
    e tu da quello che ho potuto capire cerchi nell'altro come una 'compensazione'..un appoggio..non umiliazione e scostamento..
    sai fare la modella era il mio sogno..lo è ancora veramente..
    lo sarà sempre..
    se puoi realizzarlo realizzalo..
    i sogni non devono rimanere desideri incompiuti..


    un bacio

    RispondiElimina
  4. Mmm se vuoi dimagrire fallo ma fatto in modo sano perché digiunare non serve a nulla! Mangia cibi sani ed evita pastrocchi e ovviamente abbuffate e poi vomitare! Inizia a scalare un po' per volta...ehm ovviamente fare sport!

    RispondiElimina
  5. Non c'entrano i chili. Se prima notavi più sguardi, più attenzioni, era perché ti sentivi speciale. La tua autostima era forte (d'altronde 50 kg.x170cm, significa essere molto, ma molto magre), e questo lo notavano tutti. Ora non sto qua a dirti che te ne devi fregare dei giudizi degli altrui, perché non sono nella posizione adatta per dirlo, ma una cosa in cui credo è che devi piacerti. Gli altri passano in secondo piano, tu devi farlo per te stessa. Devi sentirti forte come un tempo, il che non significa calare a picco con i chili ... Quella frase all'inizio del tuo blog, la penso esattamente così anch'io, sai ? Cerca di mangiare più sano possibile, ma evita i digiuni rigorosi. Rischi solo di abbuffarti dopo !

    (E' bellissimo il tuo blog, l'ho anche scritto nel commento di risposta sul mio :) Mi piacciono lo sfondo, le immagini, e anche la letterina finale !! Complimenti :D)

    RispondiElimina