martedì 20 agosto 2013

Sensi di Colpa. Infiniti.

Cosa che piu' mi strugge, è l'essermi esposta al pubblico gia' da grassa,
con le mie paure, le mie debolezze, scritte in faccia.
Ho sofferto tanto per questo, ho lottato per la mia figura, ho ottenuto risultati,
ero BELLISSIMA. Al quasi sovrappeso, ero arrivata al quasi sottopeso.
In quell'amato peso mi sentivo piu' leggera,piu' tonica, piu' viva.
Mi curavo di piu' in tutto il corpo,
la mia alimentazione era perfetta e non sentivo
quasi mai il bisogno della fame.
Ma prima ero un mostro. Come adesso.
Rivedo la gente guardarmi diversamente, rivedo le
ragazze ignorarmi o guardarmi disprezzando il mio grasso,
Rivedo ogni cosa che mi faceva e mi fa amcora stare male,
Ogni cosa è tornata.
Sono di nuovo GRASSA come un tempo.
So che la guerra contro se stesse è difficile,
dall'ultima volta che vi ho scritto ho perso un chilo si,
ma ci sono stata giorni che mi sono comunque abbuffata.
Ancora non riesco ad essere costante e resistere è sempre difficile..
Devo riuscire a diventare come prima, DEVO perdere sti cazzo di chili.
Devo,lo devo fare, altrimenti non vivo.
Ogni giorno sto sempre peggio,mi distruggo, mi guardo allo specchio
e mi deprimo, non ho la forza di far nulla, sono pigra e ho di nuovo il ferro basso.
Merda. Cioe' voglio dire, sono GRASSA e ho pure il ferro basso?!
Come se me lo potessi permettere! Vedere una cicciona che sviene non ha senso!
Sono una lardona schifosa! Le compassioni della gente? non dico cosa ci faccio con quelle
ma voi potete benissimo immaginare....!
Ho bisogno di FORZA e cambiamenti.
Fra esattamente 4 giorni finira' quest'inferno e tornero' in città dove saro' sempre fuori casa e non mangiero' un cazzo. Ninete storie. Prendero' ferro e vitamine in pasticche o flacconcini e via,me ne frego. La mia felicita' è piu' importante e se continuo cosi' mi ammazzo.

6 commenti:

  1. Anch'io come te so come e quanto si sta bene quando si e` magre eppure non riusciamo a controllarci? E mi chiedo perche`?!
    Il mio sostegno ce l'hai , fai bene a prenderti un gatto, fai bene a fare qualunque cosa che possa farti sentire piu` magra e piu` bella! Sono con te!!<3
    P.s.: se delle tue amiche non ti guardano piu` come prima o ti ignorano allora dovresti chiederti se sono veramente delle Amiche con la A maiuscola!

    RispondiElimina
  2. Si sente che sei molto arrabbiata, ma le cose come erano già cambiate una volta possono cambiare di nuovo. Prova a ribaltare il tuo modo di vedere: non "devi", PUOI perdere quei kg e tornare a sentirti bene, lascia stare i sensi di colpa, pensa che vuoi fare qualcosa di buono x te stessa, x sentirti meglio. Coraggio ti sono vicina :) baci!

    PS: sono d'accordo con vitasnella su un punto: se certe ragazze ti filavano solo quando eri magra allora non sono vere amiche. Lasciale perdere e cambia aria piuttosto!

    RispondiElimina
  3. Io credo che sia positivo il fatto che sei consapevole di aver bisogno di aiuto. Sicuramente un micino ti aiuterà, perché in generale gli animali ci fanno solo che bene.
    Per il resto, sono sicura che non sei un mostro. Le persone non ti guardano perché sei grassa, non devi farti queste paranoie..
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo con iris e vitasnella... quelle persone non erano tue amiche...
    ma sono sicura che sei una bellissima persona e che non avrai difficoltà a trovare qualcuno che ti dia l'affetto di cui hai bisogno...

    ti seguo... passa da me se vuoi...

    RispondiElimina
  5. CAZZO ti capisco benissimo. Sono nella tua stessa, identica situazione. Identica spiaccicata !! Mi spiego: l'anno scorso ho fatto la dieta Dukan, ho perso 7 kg e mi vedevo benissimo, ero felice, ero diventata spensierata e sicura di me, mi potevo permettere pantaloncini corti senza complessi, mi curavo di più anche nel look= trucco & capelli, perché mi sentivo bene. È durata alcuni mesi, la favola. Poi ho deciso di esagerare la dieta seguendola a modo mio, ossia rendendola ancora più drastica. In seguito sono reingrassata ed il mio morale è a terra, voglio riconquistare me stessa e la mia autostima! Ce la faremo!

    RispondiElimina
  6. Se lo eri un tempo lo puoi essere ancora..keep fighting!

    RispondiElimina